Chi sono - Master Reiki komyo

Informazioni:Master Reiki Roberto Cel.3355394700
Vai ai contenuti

Chi sono


Il mio Lavoro si fonda sulla convinzione che le necessità dei clienti sono la priorità assoluta. Tutta la mia attenzione completamente dedito alla soddisfazione di queste necessità. Di conseguenza, la maggior parte dei miei clienti sono abituali o clienti inviati da quest’ultimi.
Sarò lieto di avere la possibilità di guadagnare la tua fiducia e di fornirti il miglior servizio del settore.
Già da piccolo ero affascinato dal mondo Spirituale.
All’età di 18 anni inizio ad avvicinarmi alle tecniche di rilasciamento: ipnosi e auto-ipnosi, pranoterapia astrologia e chiromanzia, e al corso teorico pratico di Esoterismo.
Sempre lo spirito del ricercatore della verità mi porta a conoscere vari circoli iniziatici, esoterici, qabbalah (iniziazione al sepher di Jezirah) e gnosi, imparando varie tecniche di auto-guarigione, e ritualistica mistica e magica.(La mia ritualistica usata è varia e in parte apprese da circoli iniziatici Loggia e nei templi ).
Le mie preferenze e studi e varie letture di qabbalah vanno su testi di Nadav Eliahu Mevasser Tou. Finalmente incontro i Maestri nell’arte della guarigione RON YOUNG e RIK JARON che mi riordinano quanto già avevo appreso e mi addestrano in tecniche di HEALING e in altre loro tecniche insegnate,ed anche i metodi del Dottor. Nader Butto, formando in me un’ottima padronanza nel campo della guarigione.
Ringrazio ancora il Maestro RON YOUNG che dopo una lunga preparazione mi favorisce l’incredibile incontro a CYPRUS con DASKALOS STYLIANOS ATTESHIS che mi trasmette la profonda trasformazione Spirituale.
Ora con il fuoco nel cuore alla ricerca di altre conoscenze e ad apprendere varie tematiche sulla guarigione e varie tecniche derivate dalla via Sciamanica ,Magia, e di Reiki.
Spinto alla ricerca di cosa sia realmente Reiki e i suoi vari stili, ne prendo conoscenza tramite vari master tra cui: il Reverendo Inamoto Hyakuten, che ringrazio (monaco buddista).
Dopo una formazione di tali discipline fino a divenirne Master, ho formato nuovi guaritori trasmettendo a loro la Semplicità. Non vi è nessuna terapia in grado di aiutare se non quella di tornare puri e semplici come i bambini. Solo in questo modo la forza dell’amore potrà scorrere nelle nostre mani nella sua massima Luce e Potenza. Guarigione è Amare se stessi e il prossimo, l’Amore è l’Energia per eccellenza, dove vi è Amore vi è Luce e soprattutto consapevolezza della presenza Divina in ogni istante e Lì vi può essere guarigione.
virtù e magia delle pietre
Insegnate di Reiki e Healing
Master Reiki Roberto Cel. 3355394700
Torna ai contenuti