Roberto Milesi Sensitivo e Master Reiki - Reiki komyo.it

le mani di healing
Roberto Master Reiki Sensitivo e Guaritore Spirituale
Roberto Milesi
Il Fuoco nel Cuore Reiki e Healing
Vai ai contenuti

Roberto Milesi +393355394700

Sensitivo  Master Reiki
CHI SONO
Già da piccolo ero affascinato dal mondo Spirituale.
All’età di 18 anni inizio ad avvicinarmi alle tecniche di rilasciamento:
ipnosi e auto-ipnosi, pranoterapia astrologia e chiromanzia, e al corso teorico pratico di Esoterismo.
Sempre lo spirito del ricercatore della verità mi porta a conoscere vari circoli iniziatici, esoterici, qabbalah (iniziazione al sepher di Jezirah) e gnosi, imparando varie tecniche di auto-guarigione, e ritualistica mistica e magica.(La mia ritualistica usata è varia e in parte apprese da circoli iniziatici Loggia e nei templi ).
Le mie preferenze e studi e varie letture di qabbalah vanno su testi di Nadav Eliahu Mevasser Tou.
Finalmente incontro i Maestri nell’arte della guarigione RON YOUNG e RIK JARON che mi riordinano quanto già avevo appreso e mi addestrano in tecniche di HEALING e in altre loro tecniche insegnate,ed anche i metodi del Dottor. Nader Butto, formando in me un’ottima padronanza nel campo della guarigione.
Ringrazio ancora il Maestro RON YOUNG che dopo una lunga preparazione mi favorisce l’incredibile incontro a CYPRUS con DASKALOS STYLIANOS ATTESHIS che mi trasmette la profonda trasformazione Spirituale.
Ora con il fuoco nel cuore alla ricerca di altre conoscenze e ad apprendere varie tematiche sulla guarigione e varie tecniche derivate dalla via Sciamanica ,Magia e di Reiki.
Spinto alla ricerca di cosa sia realmente Reiki e i suoi vari stili, ne prendo conoscenza tramite vari master tra cui: il Reverendo Inamoto Hyakuten, che ringrazio (monaco buddista).
Dopo una formazione di tali discipline fino a divenirne Master, ho formato nuovi guaritori trasmettendo a loro la Semplicità. Non vi è nessuna terapia in grado di aiutare se non quella di tornare puri e semplici come i bambini.
Solo in questo modo la forza dell’amore potrà scorrere nelle nostre mani nella sua massima Luce e Potenza.
Guarigione è Amare se stessi e il prossimo, l’Amore è l’Energia per eccellenza, dove vi è Amore vi è Luce e soprattutto consapevolezza della presenza Divina in ogni istante e Lì vi può essere guarigione.
Roberto Milesi Master Reiki Cell. +393355394700
Reiki Ideogramma
le virtù delle pietre
Torna ai contenuti